lunedì 4 giugno 2012

INCIDENTE SPETTACOLARE ALL'ISOLA DELL'UNIONE

incidente spettacolare domenica sera alle ore 23 circa, una opel astra straniera con a bordo più di una persona di nazionalità moldava,sembra Moldavi, si è cappottata presso la rotondina dell'isola dell'unione, uno dei quali si è rifiutato di sottoporsi ai test dei militari dell'arma dei carabinieri intervenuti. Sicuramente non erano sobri, non abbiamo notizie, per fortuna, di coinvolgimento di terzi e sembra che abbiano riportato lievi ferite. In questi casi il ritiro della patente è d'obbligo il prefetto deciderà da due mesi a un anno, in base se hanno altri precedenti, in base al tasso alcolico di quello che era alla guida. Se avremo altri aggiornamenti li inseriremo

4 commenti:

  1. ECCO A COSA SERVONO ROTTATORIE E DOSSI FATTI IN QUESTA MANIERA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e se si bevesse un po' di meno e si andasse ad una velocità più compatibile con la situazione stradale no? Oggi c'è il funerale della signora uccisa sulla striscie pedonali sul lungomare....non so nulla dell'incidente ma non credo sia accaduto a bassa velocità.
      io sono per la tolleranza zero

      Elimina
    2. io penso posso sembrare cattiva ma il male che si vuole nn è mai troppo x fortuna questa volta nn sono state coinvolte persone che nn centrano nulla uno che fa un incidente cosi nn è lucido e corre un po troppo

      Elimina
  2. Nella macchina cerano 3 moldavi,e li avevano visti al lungomare e all incrocio del cinema vittoria mentre sgommavano e frenavano!!!! tanto a loro non fanno niente,la solita storia,se una cosa del genere lo fa un italiano lo rovinano!!!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.