lunedì 28 maggio 2012

RISCHIATA LA STRAGE

lo svincolo dove è avvenuto l'incidente

Poteva essere l’ennesima strage di fine settimana, ieri sera alle 19.30 una bmw x5 con a bordo quattro padovani, alla cui guida questa volta non c’era uno sbarbato ma un uomo del ’73, quindi un quarantenne che ha praticamente centrato una citroen c3 di un nostro concittadino, dipendente dell’actv, al cui seguito c’era moglie e figlia. L’autista della BMW venendo dalla romea ha imboccato via Maestri del lavoro ma invece di percorrere regolarmente la rotatoria ha fatto inversione e andando contro mano non ha potuto evitare la c3 della famiglia chioggiotta, fortunatamente malgrado l’urto sia stato così violento da far volare una portiera della c3 ad 80 metri di distanza sembra che non ci siano gravi conseguenza per l’incolumità dei guidatori e dei trasportati che comunque ieri sera erano al pronto soccorso e a oggi è tutt’ora in ospedale la figlia in osservazione. Anche per questo incidente per l’ennesima volta il conducente era in stato di ebbrezza, fortunatamente come sentiremo dalla intervista telefonica oggi possiamo parlarne con un respiro di sollievo però sarebbe potuta andare veramente molto peggio. La bmw attualmente è in fermo preventivo, patente ritirata sarà il prefetto poi a decidere definitivamente, non sappiamo se ci sono i presupposti per la confisca sappiamo che le sanzioni in questo caso vengono raddoppiate. Il conducente della bmw ha poi contattato telefonicamente più volte la famiglia chioggiotta per sincerarsi che stessero tutti bene come ci conferma la signora chioggiotta.
una skoda felicia
simile a quella ricercata
dalle forze dell'ordine
Neppure una settimana fa c’è stato il funerale del piccolo Alex di sant’Anna scomparso per un altro incidente stradale causato dalla guida di un giovane ubriaco ( morto anche lui nell’incidente) e addirittura venerdì scorso in via Padre Emilio Venturini c’è stato un altro incidente causato da un uomo alla guida di una SKODA FELICIA verde che è fuggito ed è tutt’ora ricercato malgrado gli inviti a costituirsi che potrebbero evitargli guai peggiori visto che nell’urto ha perso pezzi che potrebbero portarlo all’identificazione dell’auto che per inciso è un modello poco comune e quindi presto a tardi dovrà affrontare le conseguenze. Andrea Comparato intervista telefonica dell'incidente stradale di ieri sera CLICCA SULLA FRECCIA

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.