giovedì 12 luglio 2012

PIPPO ZACCARIA STRENUO DIFENSORE DELLE...CAUSE SUE!!!

Ce lo ricordiamo il nostro Pippo Zacc?? Il nostro simpatico comico locale sempre molto alla Adriano Celentano e come Celentano ci tiene a distribuire le sue perle di saggezza, bersagli preferiti ovviamente i politici dimenticando sempre che, come la volpe di Esopo, politico voleva diventarlo pure lui tanto è vero che è andato in lista...poi,non eletto...a morte i politici. Il secondo bersaglio preferito è il corpo della polizia municipale,colpevoli di fare le multe solo a lui e non a quei cattivoni che parcheggiano l'auto davanti al suo garage malgrado le " careghette" difensive...perché il nostro Pippo, povero, con l'auto ci va a lavorare. Come cerca di lavorare anche il negozio zeta abbigliamento di piazzetta muneghette completamente nascosto dallo stand dal quale per i dieci giorni della sagra del pesce il nostro più grosso poeta chioggiotto ci allieterà con le sue sagaci battute. Riportiamo quanto zeta abbigliamento riporta sul suo profilo di facebook: " Zetabbigliamento Zeta QUESTA E' LA SORPRESA CHE CI SIAMO TROVATI OGGI POMERIGGIO E CHE C'E' LA RITROVEREMO PER ALTRI 10 GIORNI, SENZA NESSUN PREAVVISO DA PARTE DEL COMUNE. MA DICO IO VISTO IL PERIODO DI CRISI CHE STIAMO ATTRAVERSANDO, VI SEMBRANO MODI DI FARCI LAVORARE QUESTI??? DITEMI VOI QUALCOSA. P.S.: AH SCUSATE PER CHI NON LO SAPESSE LI DIETRO AL PALCO DEL GENTILISSIMO SIG. PIPPO ZACCARIA CI DOVREBBE ESSERE IL NOSTRO NEGOZIO..." Pippo...strenuo difensore delle...cause tue...ma come? Non eri tu quello che si lamentava sui giornali che ti impedisco di andare a lavorare??? E questi signori invece non devono lavorare??? Pippo, pippo..l'altra volta mi hai prima censurato e poi cancellato dalle amicizie su fb...questa volta la vedo un po' dura che tu riesca a cancellare anche questo post, che dici ahhh??? Andrea Comparato

9 commenti:

  1. Comparato sente il caldo: che colpa ne ha Pippo Zaccaria di dove gli fanno mettere il palco?

    Se può interessare, dal foglietto parrocchiale della cattedrale (parroco Monsignor Angelo Busetto):
    "Abbiamo mandato una lettera al Dirigente dell'Ufficio Turismo invitandolo a non far posizionare il palchetto di Pippo Zaccaria proprio davanti alla chiesa di San Francesco!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto non è la posizione del palco, che sicuramente danneggia l'esercizio della zeta abbigliamento il punto è che spesso e volentieri il pippone viene fuori con filippiche e critiche, ed è liberissimo di farle, su tanti aspetti, alcuni degni di lode, alcuni delle grandissime cavolate, cavolate che magari scrivo anch'io, ci mancherebbe.
      Però mentre io non mi sottraggo al confronto, Pippo, che come secondo lavoro fa il comico si offende e CENSURA, manco male che voleva fare il politico.

      Per quanto riguarda Don Busetto, non lo so se è vero, devo dire che gli spettacoli di pippo, spesso conditi da volgarità, sono del tutto incompatibili con la vicinanza della chiesa e non dovrebbe essere Don Busetto a scrivere di non metterli, ammesso che lo abbia fatto, ma dovrebbe essere il buon senso dell'intera compagnia di pippo a capire che non si possono raccontare barzellette sporche di fianco alla chiesa. Meno male che non sono un prete perché io avrei usato il legno altro che carta e penna.

      Elimina
    2. Ah, non era quello il punto. Il punto sarebbe la sua censura. Compara', fa caldo: se il tuo sito fosse un cazzino più veloce, ti propinerei una lista chilometrica di commenti che tu avverti di avere parzialmente censurato o addirittura soppresso; e una altrettanto lunga, da te neanche accennata, di gente che s'è lagnata in tal senso. Se questo significa non sottrarsi al confronto...

      Quanto poi al "capire che non si possono raccontare barzellette sporche di fianco alla chiesa", persino una suora di novant'anni ne riderebbe di gusto, di te e pure delle barzellette: monsignore ce l'aveva con l'ingombro davanti all'entrata di San Francesco. Vorrà dire che la prossima volta che non ti tromberanno alle elezioni, prescriverai la distanza di rispetto entro la quale sia proibito raccontare, per esempio, quella dell'uccello insaziabile (scrivo a duecento metri dal duomo: dici che può bastare? sì dài: e poi era solo un pappagallo).

      Elimina
    3. e no caro! Non è come la conti, innanzi tutto i commenti qui sono spesso anonimi,troppo comodo venire qui e mantenere l'anonimato...vuoi commentare libero? registrati! Senza contare che censuro pochissimo, ci sono solo sulla pagina principale di chioggia azzurra oltre 4500 commenti su un anno e rotti mesi.
      Inoltre MAI accettato un commento e poi cancellato, cosa invece fa abitualmente il Pippo...

      Elimina
    4. E poi non addossiamo responsabilità a chi non ne ha, non voglio certo dire che è colpa di Pippo se lo hanno messo la, ma non possiamo neppure pretendere che si facciano spettacoli spesso con battute volgari a due metri dalla chiesa...a te va bene così? bene, si capisce lo spessore della tua contro-critica.

      Elimina
    5. Compara', la risposta la conosci anche tu, ma fingi ogni volta di non saperla. A volte s'è avuto modo di leggere su altri blog le parti da te censurate: non sono scorrette, sono solo scomode per te, e ti scoccia ammetterlo: allora ogni volta che te lo si fa notare, ricominci con la tiritera che l'anonimato è troppo comodo ecc., argomento degno di un cervello delle dimensioni di un pisello (nel senso del legume). In realtà lasciami dire che sei tu che non la racconti giusta: se non ci fosse l'anonimato (e i commenti sono non "spesso anonimi", ma quasi sempre tali), sul tuo blog non scriverebbe più nessuno, ci sarebbero meno visite e tu non incasseresti i tuoi bei soldini.

      P. S. Battute volgari? E i vari "sacco di merda" e "porco" e molto altro che periodicamente rifili a destra e a sinistra, specie a quei notabili locali che tu stesso o tua moglie avete contribuito a far eleggere? Se càpiti davanti alla chiesa di San Francesco, ti consiglio di allontanartene più in fretta che puoi.

      Elimina
    6. Intanto non credo proprio che i commenti censurati da me siano stati pubblicati da altre parti...documenta, vediamo quali sono...
      e poi siamo sempre là, è vero che il sottoscritto a volta ha ecceduto ma, a torto o a ragione, me ne prendo la responsabilità, tu invece vieni qui..critichi ma ti guardi bene da dire chi sei.Egregio, io le persone che non mi andavano le ho mandate a casa, TUTTE... io mi sono dimesso due anni prima della scadenza del mandato e anche mia moglie lo ha fatto prima del termine...toppi anche qui. Non mi allontano di fretta da nessuna parte,non ho problemi ad affrontare le cose...non mi sembra che tu possa dire altrettanto.

      Elimina
  2. 1) Tu sai quali sono perché li hai letti più volte sul mio blog. Siamo alle solite. Le gambe corte: Compara', dichiara quanto sei alto...

    2) Però l'avevate votato. Quando poi hai cacciato il Pagio che avevi votato eri ancora in consiglio, mi pare. E nell'ultima campagna elettorale denunciavi la presenza nascosta del Pagio alle spalle di Casson. Ma
    evidentemente devi avere cambiato idea. Come le pagine del blog mostrano in abbondanza.

    3) "Siamo sempre là", e tu, ancora una volta, non rispondi. (E io, a duecento metri dal duomo, ne ho piene le palle). Compara', fa caldo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiacente deluderti ma i siti locali che vado a vedere sono quello degli amici di rifondazione comunista, quello degli amici di chioggia tv e il sito del comune...non ne vado a vedere altri...qualche volta leggo la Valentina Agatea...non so proprio di che blog parli.
      Non ho assolutamente cambiato idee politiche, ho la mia tesserina del PDL in tasca,non sono io però l'opposizione a questa maggioranza, anzi da cittadino mi auguro che facciano il bene della città, con i problemi che ci sono ne abbiamo bisogno tutti.Comprendo che dall'inizio a oggi c'è un diverso modo di operare nel blog ma sono cambiate tante cose, abbiamo un governo tecnico, siamo in una profonda crisi, c'è un disagio profondo nella città....
      Cmq non importa tienti pure le tue convinzioni, non fa caldo questa sera si sta benissimo. Buona serata anche a te

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.