sabato 3 novembre 2012

ACCOLTELLAMENTO ALLA FERROVIA

ACCOLTELLAMENTO ALLA FERROVIA Molto probabilmente il trentatreenne di Santa Margherita accoltellato la notte del primo novembre, la notte dell’acqua alta eccezionale, deve essere stato più terrorizzato dai nuovi ticket sanitari che dalla gravità della ferita riportata in una lite avvenuta nei pressi della stazione ferroviaria di Chioggia. Tanto è vero che solo dopo due ore si è deciso a presentarsi al pronto soccorso accompagnato dai familiari, solo però che la ferita era talmente grave che si è reso necessario il trasferimento ad altro ospedale,dove evidentemente sono riusciti a stabilizzarlo riportandolo successivamente all’ospedale di Chioggia con l’elicottero ( chissà quanto sarà il ticket per l’uso dell’elicottero). Questa è la storia, effettivamente un po’ troppo strana, avvenuta come affermerebbe questa persona in un contesto serale praticamente deserto, il bar stazione era chiuso,in una notte da lupi.

5 commenti:

  1. non si paga il ticket perchè ovviamente il codice sarà stato o rosso o giallo ed eventuale ricovero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovviamente....il post è ironico, c'è qualcosa che non torna su questa storia...non trovi?

      Elimina
  2. Lo sai Andrea che la stessa notte hanno tagliato le 4 gomme ad un auto(di un tuo amico) ai Saloni nel parcheggio di fronte alla Cam... che ci possa essere un nesso con l'alcoltellamento?

    RispondiElimina
  3. ma come si puó pensare che l elicottero sia stata una scelta del paziente??? l elicottero , se viene usato, è conseguenza di codice rosso o giallo come detto nel commento sopra.. a casa mia l ironia è un'altra cosa.. evitiamo di inventarci giornalisti , restiamo in politica.. li possiamo sparare stupidaggini che tanto nessuno lo capisce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amico mio,questo è un blog, non è un giornale, quindi gli interventi, i commenti, il taglio stesso del blog ha una sua linea. Premesso questo cosa vuol dire " evitiamo di inventarci giornalisti"? Io non sono giornalista, a oggi non ho MAI pubblicato nulla senza aver fatto opportune verifiche,leggo invece che fior di giornalisti,anche quello schifo di giornale che è repubblica, tanto per citarne uno, spesso e volentieri hanno pubblicato notizie che POI non sono risultate vere, ci sono fior di condanne.
      Personalmente quando ci sono eventi delicati quando posso cerco di non mettere i nomi, vedi la famosa rapina, che rapina non è, della pizzeria luna loca dove sono coinvolti 3 bravi ragazzi, dei quali avevo foto e nomi e non ho voluto farlo perché li avrei danneggiati ingiustamente mentre altri..." giornali" hanno pubblicato i nomi e anche se legalmente lo potevano fare hanno aggiunto un danno al danno.
      Tornando al post la notizia è:una persona con una ferita pericolosa è andato al pronto soccorso con un notevole ritardo, ha avuto delle cure, è stato trasportato in elicottero.
      Posso avere licenza di descrivere gli eventi da un mio punto di vista?
      Concludo: io non sono giornalista sono un blogger, se leggi qualche giornale vedrai che LORO seguono e riportano i blogger o i profili di fb.
      Ti basta?

      Elimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.