martedì 22 gennaio 2013
LE MEDE DELLE TENUE FERME DA UN ANNO
dal profilo facebook di pero mescalchin
Anche le Tegnue tra le aree protette dalla Unione Europea.
Splendido riconoscimento: ce lo meritiamo?
Le mede che dovrebbero delimitare l'area per segnalarla e proteggerla, sono in cantiere ormai da un anno per mancanza di fondi!
Le MEDE ( le boe) che dovrebbero delimitare l'oasi sottomarina delle TEGNUE sono da un anno a terra, lo denuncia Piero Mescalchin sul suo profilo facebook, come è possibile questo mal servizio? Eppure la regione Veneto ha finanziato il comune di Chioggia con oltre un milione di euro.
Andremo a chiedere spiegazioni
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Speriamo che per colpa di queste Mede o boe come vogliamo chiamarle, Chioggia non perda questa STRAORDINARIA opportunità che ci si prospetta, un occasione degna di una realtà MERAVIGLIOSA quale è l'area delle TEGNUE che ci inorgoglisce rispetto a tanti altri mari Italiani. Voi che ne pensate? VITTORIO GALLO.
RispondiEliminaSperiamo che per colpa di queste Mede o boe come vogliamo chiamarle, Chioggia non perda questa STRAORDINARIA opportunità che ci si prospetta, un occasione degna di una realtà MERAVIGLIOSA quale è l'area delle TEGNUE che ci inorgoglisce rispetto a tanti altri mari Italiani. Voi che ne pensate? VITTORIO GALLO.
RispondiElimina