martedì 22 gennaio 2013

LE MEDE DELLE TENUE FERME DA UN ANNO

dal profilo facebook di pero mescalchin Anche le Tegnue tra le aree protette dalla Unione Europea. Splendido riconoscimento: ce lo meritiamo? Le mede che dovrebbero delimitare l'area per segnalarla e proteggerla, sono in cantiere ormai da un anno per mancanza di fondi! Le MEDE ( le boe) che dovrebbero delimitare l'oasi sottomarina delle TEGNUE sono da un anno a terra, lo denuncia Piero Mescalchin sul suo profilo facebook, come è possibile questo mal servizio? Eppure la regione Veneto ha finanziato il comune di Chioggia con oltre un milione di euro. Andremo a chiedere spiegazioni

2 commenti:

  1. Speriamo che per colpa di queste Mede o boe come vogliamo chiamarle, Chioggia non perda questa STRAORDINARIA opportunità che ci si prospetta, un occasione degna di una realtà MERAVIGLIOSA quale è l'area delle TEGNUE che ci inorgoglisce rispetto a tanti altri mari Italiani. Voi che ne pensate? VITTORIO GALLO.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che per colpa di queste Mede o boe come vogliamo chiamarle, Chioggia non perda questa STRAORDINARIA opportunità che ci si prospetta, un occasione degna di una realtà MERAVIGLIOSA quale è l'area delle TEGNUE che ci inorgoglisce rispetto a tanti altri mari Italiani. Voi che ne pensate? VITTORIO GALLO.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.