mercoledì 30 gennaio 2013

SARTORE DAVIDE IN GALERA PER DIRETTISSIMA

I CARABINIERI DI CHIOGGIA HANNO PROCEDUTO ALL’ARRESTO, CON L’ACCUSA DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE, NEI CONFRONTI DI SARTORE DAVIDE 33ENNE DI SOTTOMARINA. NELLA SERATA DI IERI, I MILITARI INTERVENIVANO PRESSO L’ABITAZIONE DEL SARTORE POICHE’ QUESTI, IN PREDA AI FUMI DELL’ALCOOL, DOPO AVER PICCHIATO I GENITORI, I QUALI ERANO COSTRETTI A FUGGIRE IN STRADA, STAVA DISTRUGGENDO I SUPPELLETTILI DI CASA. ALL’ARRIVO DEI MILITARI, SUPPORTATI DA UNA VOLANTE DEL LOCALE COMMISSARIATO, IL SARTORE DAVIDE NON SI CALMAVA, MA ANDAVA ULTERIORMENTE IN ESCANDESCENZA, VENENDO BLOCCATO NON SENZA DIFFICOLTA’. A SEGUITO DELL’ACCADUTO UN CARABINIERE RIPORTAVA UNA FRATTURA AD UN DITO DELLA MANO CON PROGNOSI DI 20 GIORNI. IL SARTORE, NON ERA LA PRIMA VOLTA CHE MALTRATTAVA I GENITORI E PROPRIO PER QUESTO VENIVA RAVVISATO NEI SUOI CONFRONTI IL REATO DI MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA OLTRE CHE QUELLO DI RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE. LO STESSO E’ STATO ASSOCIATO PRESSO LA CASA CIRCONDARIALE DI VENEZIA IN ATTESA DEL GIUDIZIO PER DIRETTISSIMA. CHIOGGIA 30 GENNAIO 2013. Il soggetto del comunicato sopra, è la stessa persona che un anno fa si è reso protagonista di una serie di incidenti a sottomarina, investendo anche delle persone, perché ubriaco.

3 commenti:

  1. Tanto rimarrà in carcere 2 mesi se starà tanto e poi via a rifare tutto. Beati quei paesi dove vige una costituzione forte con una giustizia severa. Se un personaggio del genere scontasse una pena di 2/3 anni, vorrei proprio vedere se una volta uscito rifarebbe la stessa cosa. Abbiamo delle leggi giuridiche degne di un paese sottosviluppato. Persino nel terzo mondo,come noi lo chiamiamo ci son leggi più severe, ma non solo, ance in Asia o nel Medio Oriente le cose sono cosi. Negli USA quando sbagli,paghi,eccome se paghi. Ricordo bene che diversi anni fa chiedemmo l'estradizione di una terrorista Italiana detenuta in America, la Ballardini se ricordo bene. Gli USA aspettarono non so quanti anni prima di riconsegnarcela perchè sapevano ce l'Italia una volta che la Ballardini fosse rinchiusa in un carcere Italiano,prima o poi ne sarebbe uscita, e così fu.Con la scusa della mamma ammalata,la famosa terrorista uscì di galera. Tutto questo gli Americani lo sapevano,eccome se lo sapevano. W l'ITALIA,come diceva DE'GREGORI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendendo il commento precedente, che esula dalla notizia di Sartore ma che si ricollega al caso Ballardini, l'estradizione della stessa fu una contropartita politica.
      Nell'83 fu condannata a 43 anni di carcere, che negli USA avrebbe fatto per intero...e sarebbe uscita nel 2026.
      Gli americani ce la consegnarono nel '99, sotto governo Dalema, consci della sua messa in libertà entro breve, in cambio del silenzio sulla Strage del Cermis. Questa ipotesi viene condivisa da molti, tanto che possiamo trovarla anche su Wikipedia. Dopo alcuni anni di arresti domiciliari Silvia Baraldini è stata scarcerata il 26 settembre 2006 per effetto dell'indulto.
      Ha risparmiato 20 anni di carcere.

      Elimina
  2. Ilenia Troilese, ci mandi un nr come commento in modo che possiamo contattarti?

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.