mercoledì 9 gennaio 2013

TUBO IN CANAL VENA

TUBO BLU IN CANAL VENA Salve sono Venturini Daniele commerciante storico del corso del popolo volevo segnalarvi l'orrendo tubo(sembra dell'acqua) messo anche male e antiestetico nella riva vena che rappresenta il posto piu' caratteristico di Chioggia,mi domando ma visto che hanno appena terminato le rive nuove non si poteva fare una canaletta interna ed interrare il tubo piuttosto di lasciarlo cosi visibile a tutti con un colore blu orribile poi nelle foto come vedete il tubo incomincia con l'imbocco sopra il manto stradale antiestetico e pericolosissimo per le persone che potrebbero inciampare e cadere in acqua,è impossibile che questo scempio abbia avuto l'autorizzazione delle belle arti invito l'amministrazione comunale e l'assessore ai lavori pubblici a rendersi conto di questa indecenza.

2 commenti:

  1. Te lo faccio io un commento caro Daniele. Anche io sono un commerciante "STORICO",come dici tu, da 35 anni. Quel tubo fa veramente schifo, soprattutto perchè posizionato in un posto molto caratteristico,e suggestivo come la pescheria. Proprio per questo motivo che sono doppiamente seccato, perchè 2 anni i vigili urbani mi hanno ordinato di togliere il motore del condizionatore posizionato in calle Airoldi, adiacente il mio negozio.Motivo? fattore antiestetico e beni culturali. Ci potrebbe anche stare,se non fosse per i molti motori di condizionatori che c'erano intorno al mio.Ho dovuto toglierlo essendo stato minacciato dal Comune di Chioggia,di relativa DENUNCIA PENALE. Il tecnico incaricato da me per la rimozione del motore , mi ha detto che in 25 anni di installazzione di condizionatori,non aveva mai visto una cosa simile. Ne ho viste di PORCHERIE qui a Chioggia caro Daniele, e il bello, anzi casomai il brutto, è che continuerò a vederle. Un caro saluto, VITTORIO GALLO.

    RispondiElimina
  2. Penso che sia per far passare dei fili elettrici che servono per illuminare i sotto-ponti.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.