mercoledì 13 febbraio 2013

KEBAB DI STRADA MADONNA MARINA: E' RAPINA?



C'è un motivo sul punto interrogativo del titolo, poi ci arriviamo, la notizia comunque è la seguente:
Questa notte attorno alle tre del mattino, c'è stato un episodio di violenza, dalle informazioni che abbiamo un chioggiotto di circa trent'anni è stato processato per direttissima e si trova gia' ora agli arresti domiciliari.
dalle informazioni che abbiamo, poche, si tratterebbe di una rapina impropria questa persona avrebbe avuto una forte discussione con i titolari del kebab, discussione sfociata in violenza tanto e' vero che è intervenuta l'ambulanza per prestare cure ad uno dei due titolari, in seguito, usiamo sempre il condizionale, questa persona sarebbe fuggita con dei valori.
Abbiamo  conferma della notizia da più fonti PERO' sulla scorta di un'altra PRESUNTA RAPINA avvenuta l'estate scorsa presso la pizzeria LUNA LOCA gestita da Pachistani  nella quale furono coinvolti tre ragazzi chioggiotti di cui TUTT'ORA abbiamo FORTI DUBBI sulle accuse e attendiamo ancora gli esiti giudiziari, invitiamo TUTTI a non partire con le solite accuse di razzismo o altro.
Prima cerchiamo di avere tutte le notizie ANCHE se c'è una certa DIFFERENZA tra questo evento e quello di questa estate, infatti mentre i tre ragazzi di questa estate non ebbero NESSUNA MISURA CAUTELARE, il giudice decise che PRIMA ci doveva essere il processo e POI si sarebbero accertate le responsabilità. In questo caso, invece, evidentemente c'è l'arresto ai domiciliari.
Insomma calma e gesso aspettiamo di sapere ben prima di dare giudizi.

Andrea Comparato





1 commento:

  1. Non entro nel merito della presunta rapina o violenza, passo spesso davanti a quel posto, ma non riesco a capire come riescono a vivere con quell'ambiente brutto già solo a vedere, dentro non c'è mai nessuno, quel pezzo di carne che gira da una vita, e per attirare "clienti" rimane anche aperto sino a notte fonda.
    Chissà.....misteri italiani.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.