giovedì 23 gennaio 2014
VIDEO: INCENDIO DOLOSO IN VAL DA RIO : DANNEGGIATO UN MEZZO MECCANICO DELLA CLODIAFER
L'allarme è stato dato ieri sera a mezzanotte circa da una coppietta che si era appartata in auto in una stradina dietro la grande rotonda di Val da Rio, quando improvvisamente hanno sentito un botto e visto le fiamme che si levavano dal cantiere CLODIAFER hanno immediatamente chiamato i pompieri che sono intervenuti in breve tempo spegnendo le fiamme,dopo hanno chiamato i titolari che sono stati rintracciati anche grazie ai numeri telefonici in evidenza nel grande cartello esposto verso la rotonda.
Non è la prima volta che subiscono piccoli furti e dispetti, questa volta purtroppo il danno è ben più grave, dispiace perché a nostro avviso chi esercita un'attività di impresa in un momento così difficile deve combattere contro tutte le difficoltà che già ci sono, essere oggetto di queste azioni vigliacche non è un bel biglietto da visita per la nostra città.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.