giovedì 8 settembre 2016

SERIE DI FURTI AL PARCHEGGIO COMUNALE DI ISOLAVERDE: I CITTADINI CONTRO L'ABBANDONO E PER DIFENDERE IL TURISMO


Continua la serie di furti al parcheggio comunale di Isolaverde. A farne le spese oggi, tra mezzogiorno e l'una, i proprietari di un furgone regolarmente in sosta -due villeggianti dell'entroterra veneto- che si sono visti alleggerire di un borsellino, dei documenti di viaggio del furgone stesso, delle chiavi di casa e altri oggetti cari. Il ladrocinio è stato perpetrato mentre i due si sono assentati normalmente verso la spiaggia; scontata la successiva denuncia ai carabinieri. Ma ormai da mesi le vetture e i camper di cittadini stanziali e turisti, anche stranieri, si susseguono a ritmo incessante: rubano “a prescindere”, raccontano i residenti del luogo. È accaduto un mese fa ad un camper belga e a un'automobile proveniente da Trento, tra le varie anomalie è segnalato anche uno straniero che cerca di convincere chi parcheggia a consegnare a lui il denaro destinato alle macchine che regolano la sosta. Non è la prima volta che gli abitanti di Isolaverde fanno notare l'abbandono del parcheggio a se stesso, anche con denunce alle forze dell'ordine: il Comune, dicono, è al corrente della situazione. In questo caso il bisogno di tranquillità va di pari passo con l'esigenza che la zona, di interesse turistico, continui ad attrarre bagnanti e a garantire la sicurezza dei loro mezzi.

1 commento:

  1. Fateci sto benedetto ponte,siamo troppo isolati con una sola strada che ci collega a Chioggia e d estate è un casino attraversare la romea!!!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.