sabato 24 settembre 2016

TURISTA TEDESCO CADE IN MOTO SULLA STRADA DI ISOLA VERDE

Turista tedesco cade in moto sulla strada che conduce a Isola Verde Il direttore di Isamar Roldo Canal: “La messa in sicurezza della viabilità della zona non può più aspettare”. ISOLA VERDE – Incidente per fortuna non grave per un turista tedesco ospite della struttura di Isamar. Qualche giorno fa l’uomo in sella alla sua moto voleva raggiungere il centro di Isola Verde. Purtroppo è caduto rovinosamente sulla strada che conduce alla località. E’ bastata un po’ di pioggia infatti per creare numerose pozzanghere pericolose soprattutto per gli amanti delle due ruote.
L’acqua infatti nasconde le buche presenti nell’asfalto che da tempo non vengono sistemate. Il turista per fortuna sta bene e, il giorno dopo l’incidente, ha preferito tornare a casa. “La messa in sicurezza della viabilità – tuona Canal – non può più aspettare. Isola Verde deve poter contare sull’occhio vigile dell’amministrazione comunale e gli interventi devono essere fatti tempestivamente. Non si deve aspettare che succedano incidenti ben peggiori di questo prima di intervenire. Ricordo ancora una volta che Isamar è la struttura più grande del territorio e il maggiore contribuente della tassa di soggiorno. Nelle scorse settimane abbiamo avuto diversi contatti con l’amministrazione comunale e questo ci fa sicuramente ben sperare per il futuro.
Contiamo che, già alla prossima stagione, si possa vedere qualche miglioramento”. Isamar è anche alle prese con problemi all’impianto fognario: “Quando piove l’acqua non defluisce come dovrebbe e alcune zone finiscono per allagarsi. La pulizia della rete fognaria deve essere cadenzata. E’ fondamentale farlo per evitare il sorgere di questo tipo di disagi che finiscono col penalizzare non poco la stagione turistica”.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.