giovedì 11 gennaio 2018

AFRICANO ALLOGGIATO AL BRAGOSSO ARRESTATO PER RESISTENZA, POLIZIOTTO IN OSPEDALE CON LA CLAVICOLA LUSSATA

Un cittadino gambiano, Mohammad Jata di 21 anni, è stato arrestato questa mattina attorno alle 11.30 dagli agenti della Polizia di Stato nei pressi della rotatoria di Ridotto Madonna, al capolinea degli autobus. L'africano aveva opposto resistenza durante un accertamento di rito da parte della pattuglia, rifiutando di consegnare i propri documenti: ne è nata una colluttazione che ha visto un poliziotto avere la peggio, ricoverato in ospedale con la clavicola lussata e 30 giorni di prognosi. Jata è stato condotto al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Chioggia, prima di affrontare il processo per direttissima. Il giovane è uno dei migranti alloggiati al Bragosso di Sant'Anna, dove si sarebbe reso anche protagonista della rivolta dello scorso dicembre. Jata aveva chiesto asilo politico e il suo permesso di soggiorno scadrà il prossimo 28 febbraio.

2 commenti:

  1. ma no, si sbagliano, si tratta di richiedenti asilo ……tutta brava gente.

    RispondiElimina
  2. JATA VERGOGNATI NON RISPETTI IL PAESE CHE TI OSPITA E TI MERITI SOLO DI TORNARE AL TUO PAESE DOVE POTRAI COMPORTARTI A TUO PIACIMENTO MA TENENDO CONTO CHE NON TI DARANNO VITTO,ALLOGGIO,TELEFONINO E QUALCHE SOLDO IN TASCA.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.