
giovedì 31 ottobre 2013
NIGERIANA NUDA MINACCIA DI GETTARSI NELL'ADIGE

CARAMBOLA DI AUTO IN PROSSIMITA' DI VIA NACCARI
Carambola di auto sul ponte di via Maestri del Lavoro, in prossimità di via Naccari ( zona tombola) cinque auto coinvolte, fortunatamente non ci risulta nessun ferito grave, sembrerebbe, ripeto sembra, che ci sia stato un sorpasso azzardato. L'incidente sta causando disagi in quanto oggi è il mercato settimanale del giovedì e si è creato subito la strozzatura per il traffico in uscita dovuto alla normale viabilità e ai mezzi degli ambulanti in uscita. aggiornamenti in seguito
aggiornamento sull'incidente:
La causa del sinistro è da attribuire ad un giovane ragazzo chioggiotto che guidava una bmw. al semaforo del ponte c'erano tre auto ferme che attendevano il verde quando il ragazzo, evidentemente ad alta velocità, ha perso il controllo del mezzo e ha praticamente fatto come al bowling, fortunatamente c'è un solo ferito lieve, una ragazza, è intervenuta la polizia municipale che ha fatto i rilevamenti d'ufficio, tutti sono risultati negativi all'etilomentro.
Purtroppo il tratto di strada che delimita il porto di val da rio è una strada provinciale e c'è il limite di 70 km/h alcuni credono di essere ad indianapolis tanto è vero che quando trovano il verde e attraversano il ponte del musichiere invece di andare a 10 km all'ora come prevede il limite transitano anche a 100.
sabato 26 ottobre 2013
INCIDENTE A BORGO: VENTENNE SI CAPPOTTA IN UN PARCHEGGIO
mercoledì 23 ottobre 2013
BARCA A VELA SI INCASTRA SUL PONTE CICLOPEDONALE DI CANAL LOMBARDO




martedì 22 ottobre 2013
INCIDENTE MOTO/ FURGONCINO IN VIALE VENEZIA DAVANTI A HOTEL POST
UN sinistro, per fortuna sembrerebbe non grave, è avvenuto questa mattina tra le 08 e le 8.30 in viale Venezia praticamente di fronte all'Hotel Post, lo scontro è tra un furgoncino e una moto.E' intervenuta l'ambulanza che è ripartita senza accendere le sirene.
domenica 20 ottobre 2013
RIDOTTO MADONNA ALLAGATA : SCUSA DOVE STA LA NOVITA ?
Ridotto Madonna è allagata, punto, intervento dell'utente Jessica Carisi sulla pagina fb di Chioggia azzurra: " Scusa, dov'è la novità??? " purtroppo dobbiamo segnalare che ancora una volta il sistema di smistamento delle acque meteoriche sembra non rispondere malgrado l'uso delle motopompe. O almeno tra le 23.30 e immediatamente dopo mezzanotte come riportano le immagini del video: ridotto madonna era allagato, il lungomare era transitabile ma entrambe le corsie erano allagate, viale San marco dal Momolo alla Mosella era parzialmente allagato malgrado, sempre come possiamo dimostrare con il video le motopompe fossero in moto ( ma stavano scaricando?) con la precedente precipitazione di domenica 18 ottobre ( che non aveva neppure piovuto troppo) il disagio dell'allagamento era stato ridotto nello spazio di una mezz'ora. Domani, forse, sapremo come è andata al momento il personale veritas è all'opera.
giovedì 17 ottobre 2013
AL PIROMANE DI IERI SERA CHE HA COLPITO IN CALLE MALANNI: MEGLIO CHE TI COSTITUISCI
aggiornamento h 16.00
É sicuramente doloso l'incendio che questa notte ha danneggiato due automobili parcheggiate in calle Malanni, laterale di calle San Giacomo. Un uomo è stato visto avvicinarsi a una delle due vetture,fermarsi, versare un liquido infiammabile e poi appiccare il fuoco per poi allontanarsi velocemente. Il rogo, avvenuto tra mezzanotte e l'una, ha praticamente distrutto un'auto e danneggiato altre due. Evidentemente la macchina completamente distrutta era l'obiettivo di chi ha colpito. L'incendio, domato dai pompieri intervenuti, potrebbe avere avuto conseguenze ben più gravi se fosse stato coinvolto qualcuno o se le fiamme avessero lambito anche delle abitazioni. Ora gli inquirenti stanno conducendo le analisi per risalire all'identità del colpevole che, se decidesse di costituirsi, potrebbe alleggerire la propria posizione.
Purtroppo non è la prima volta succede che qualcuno per motivi di rancore, forse anche infondati,ricorre a questo genere di gesti molto gravi, l'ultima volta che è accaduto due anni fa in calle Furlanetto, l'obiettivo era sempre qualcuno preso di mira ma le conseguenze poi hanno colpito anche i mezzi di altre persone, allora furono due auto e due moto che furono distrutte,a riguardo c'è un indagato in attesa di un giudizio con indizi a suo carico gravi.
Vediamo se quello che ha colpito ieri sera alle 11.45 capisce che sarebbe saggio costituirsi.

PRIMA VERSIONE ore 11
Questa notte tra mezzanotte e l'una in calle Malanni ( la laterale di calle San Giacomo) un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi ha praticamente distrutto un'auto e parzialmente danneggiata un'altra. Sono intervenute le forze dell'ordine e, ovviamente, i pompieri questa mattina la pavimentazione della calle appare completamente annerita, al momento non si conoscono le cause le indagini sono già in corso. ulteriori aggiornamenti in seguito
PRIMA VERSIONE ore 11
Questa notte tra mezzanotte e l'una in calle Malanni ( la laterale di calle San Giacomo) un incendio che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi ha praticamente distrutto un'auto e parzialmente danneggiata un'altra. Sono intervenute le forze dell'ordine e, ovviamente, i pompieri questa mattina la pavimentazione della calle appare completamente annerita, al momento non si conoscono le cause le indagini sono già in corso. ulteriori aggiornamenti in seguito
mercoledì 16 ottobre 2013
QUESTA VOLTA NESSUN ANNEGATO PER L'ADIGE: RITROVATO VIVO A CAVANELLA IL TEDESCO SCOMPARSO
martedì 15 ottobre 2013
UN CHIOGGIOTTO DI 55 ANNI ARRESTATO A PADOVA PER FURTO DI FORMAGGIO


venerdì 11 ottobre 2013
SI ROVISTA TRA LE IMMONDIZIE...PER MANGIARE!
Abbiamo ripreso questa persona questa mattina mentre " visitava" in modo sistematico i cassonetti di una strada di sottomarina, non è che ci faccia piacere riprendere queste scene...speriamo che sia un fenomeno limitato e che non debba estendersi non solo a chi, forse è profugo di qualche paese e non ha altri sostegni, ma anche a chi ha famiglia e non riesce più a trovare lavoro.
martedì 8 ottobre 2013
INCIDENTE A BORGO, COINVOLTO UN SIGNORE DI 80 ANNI



martedì 1 ottobre 2013
ANCORA UN INCENDIO A SUD DI VIALE MEDITERRANEO

Iscriviti a:
Post (Atom)