mercoledì 16 ottobre 2013
QUESTA VOLTA NESSUN ANNEGATO PER L'ADIGE: RITROVATO VIVO A CAVANELLA IL TEDESCO SCOMPARSO
le chiuse di Cavanela D'Adige
Tutto è bene quel che finisce bene, questa volta nessun sacrificio umano per il fiume Adige, il tedesco il cui zaino con scarponi, accessori e 1.400 euro in contanti che erano stati ritrovati sulla sponda del fiume a cavarzere e che avevano fatto scattare le ricerche per una presunta disgrazia,fortunatamente sta benissimo, è stato ritrovato questa mattina bello tranquillo " in contatto con la natura" come lui stesso ha spiegato ai carabinieri mentre, a piedi scalzi, passeggiava sull'argine di Cavanella d'Adige.
L'uomo, un tedesco di 32 anni, in pratica per meglio " compenetrarsi" nella natura con il suo viaggio che lo aveva visto partire a piedi dalla germania per arrivare fino all'Adriatico ad un certo punto, in quel di Cavarzere aveva pensato bene di lasciare le sue attrezzature di viaggio ( soldi inclusi) e di proseguire scalzo, scatenando così l'allarme che per due giorni ha visto le forze dell'ordine impegnate a scandagliare il fiume alla ricerca di un presunto corpo.
Una volta compreso di aver causato un bel po' di scompiglio si è profuso in scuse ai militari cercando di spiegare, evidentemente, il suo spirito naturalista...per carità, a noi, con tutto il rispetto, ci sembra che il tipo sia...come si dice, fuori più di un pergolo, a dire il vero non tanto per il viaggio a piedi quanto l'aver abbandonato attrezzature e soldi.
Comunque è già ripartito...presumiamo con gambe in spalla.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.