martedì 1 ottobre 2013
ANCORA UN INCENDIO A SUD DI VIALE MEDITERRANEO
Certo non è una novità l'ennesimo incendio nella zona denominata degli orti, questa sera un incendio nella perpendicolare di via Bembo praticamente a ridosso del Brenta ha praticamente affumicato mezza sottomarina e parte di chioggia, il puzzo di bruciato si avvertiva fino al corso del popolo.
Da quello che si può vedere sicuramente i pompieri non avevano la possibilità di allacciarsi ad una presa d'acqua e si limitavano, questa è una nostra supposizione, a tenere le fiamme sotto controllo, qualche idiota deve aver incendiato una serie di covoni ( si chiamano così?) diciamo che questa volta è andate bene perché ( speriamo) dall'odore del fumo non sembrava che le fiamme fossero alimentate anche da materiali plastici mentre in un'altra occasione sicuramente oltre alle sterpaglie avevano preso fuoco un bel po' di materiali di plastica molto probabilmente residui dei teloni di naylon delle serre.
La zona a sud di viale mediterraneo è da considerarsi una specie di santuario dell'illegalità dove scorrazzano bande di giovinastri che ne fanno di tutti i colori dal dispettuccio all'ortolano, al furto occasionale, al vandalismo continuato, sicuramente sono responsabili anche di questi incendi.
Speriamo che prima o poi qualcuno gli insegni a vivere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.