giovedì 6 luglio 2017

PISTA CICLABILE SUL LUNGOMARE INVASA DALLE PIANTE NON POTATE: DIFFICILE LA CIRCOLAZIONE DELLE BICI TRA IL MINERVA E I BAGNI SIRENA

Tempo d'estate, ma apparentemente non per quanto riguarda il tratto di pista ciclabile che va dai bagni Sirena al Minerva. In quella zona, infatti, viene segnalata l'esuberanza delle piante nelle aiuole: crescono infatti talmente rigogliose che rendono difficile la circolazione delle bici in entrambi i sensi. Il ritardo nell'avvio dei lavori di sfalcio ha pertanto interessato anche la zona più attigua alla spiaggia: le piante infatti non sono state potate alla fine dell'inverno e ogni volta che si alza il vento si incorre in questo problema. Il Comune è a conoscenza della situazione, che provoca anche sferzate alle gambe dei ciclisti, il cui numero è naturalmente aumentato nella pratica quotidiana con l'avanzare dei primi caldi. Essere intervenuti per tre volte negli ultimi tempi, evidentemente, non ha risolto la questione.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.