martedì 18 luglio 2017

SCRITTE SUI MURI, SUOLO IMBRATTATO, BAGNI NEL CANALE: POMERIGGI DI NOIA IN COSTUME PER IL QUARTIERE TOMBOLA


Scene da un annoiato pomeriggio giovanile in Tombola. Ragazzine adolescenti, almeno tre, con le mani sporche di vernice che fanno prove tecniche di “graffiti” sui muri delle case e con le bombolette non mancano d'imbrattare il suolo pubblico: lontano dalle spiagge, in centro storico, stanno in costume per strada e si dedicano anche a un discutibile bagno nel canale, davanti alla caserma dei vigili del fuoco. Proprio quando passa uno scafo ad alta velocità, che rischia di travolgere una giovane, la quale prontamente reagisce bestemmiando. Pochi minuti che non sono tratti da una sceneggiatura americana sperimentale, ma rendono bene l'idea di decoro che manca.

1 commento:

  1. vergognoso scrivere sui muri delle case,magari appena tintegiate e quindi contribuiscono alla bellezza del paesaggio!indecoroso e di cattivo gusto il girare in mutande per la citta' perche' il costume in fin dei conti sono sono delle mutande e reggiseni colorati studiati per il mare ,piscine,ecct.pero' di cattivo gusto sono anche le piastrelle messe in zona tombola,che se magari venivano messe dele piastrelle di porfido o dei cubetti di porfido com'era una volta non avrebbero scritto nulla sopra!il bagno nel canal lombardo a vigo e di fronte ai vigili del fuoco si e' sempre fatto,che chioggiotto di qualche anno fa non ha imparato a nuotare nei canali? poi si e' smesso a metta' anni 80 a causa della brutta acqua,nei canali la velocita'dei natanti e' molto limitata!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.