lunedì 17 luglio 2017

È MARCO PENZO LO SPACCIATORE ARRESTATO VENERDÌ DALLA POLIZIA

Ha un nome lo spacciatore di hashish e marijuana arrestato venerdì scorso dalla polizia di Chioggia. Si tratta di Marco Penzo, già noto alle forze dell'ordine per i suoi precedenti in materia. Penzo è stato sorpreso in casa con 330 grammi di marijuana e un etto di hashish, dopo che dal suo condominio era stato visto uscire un minorenne, da lui rifornitosi. Penzo è stato processato per direttissima.

Per coloro che avessero criticato l'assenza di dettagli (foto, nome) da parte di Chioggia Azzurra nella prima diffusione della notizia, essa si deve esclusivamente al fatto che non ne eravamo in possesso. Da sempre, infatti, Chioggia Azzurra pubblica il nome e il ritratto di chi ha a che fare con la giustizia penale, specie se colto in flagrante. E non ha certo inteso derogare in questo caso: questi individui devono sapere che da parte di questo blog non possono trovare protezione alcuna.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.