sabato 15 luglio 2017

RAFFICA DI MULTE IERI SERA ALLE AUTO PARCHEGGIATE IN RIVA CANAL LOMBARDO

Inizia la Sagra del Pesce, e puntuali arrivano le rimostranze dei residenti in centro storico -segnatamente nelle rive San Domenico e Canal Lombardo- per il parcheggio “selvaggio” dei clienti degli stand. Già negli altri periodi dell'anno la sosta nelle fondamente è vietata senza soluzione di continuità, ma spesso questo divieto non viene fatto rispettare: ieri sera, invece, chi ha parcheggiato lungo la riva che fronteggia i Saloni si è visto assegnare la dovuta contravvenzione. Magari occorre portare alla conoscenza generale, anche dei turisti, l'esistenza di varie possibilità di parcheggio oltre all'isola dell'Unione, che presto fa ad esaurirsi in circostanze del genere: la struttura Giove, appunto ai Saloni, consente di lasciare l'auto a pochi passi dal corso del Popolo. Senza dimenticare il bus navetta da campo Marconi ai parcheggi di Borgo San Giovanni, che consente egualmente di godersi la sagra ed evitare salassi al portafoglio per spiacevoli multe indesiderate.

4 commenti:

  1. E aspettano la sagra del pesce per dare le multe quando le auto le vedi parcheggiate tutti i santi giorni sia in canal San Domenico che in canal Lombardo anche sopra il marciapiede.
    I foresti vanno avvisati con cartelli posti all'inizio dei canali e non maltrattarli in questo modo durante la sagra del pesce. Senza poi contare che non sarebbe male durante la sagra la presenza di un vigile o di un assistente al traffico sulle rive interessate,
    Le multe non fanno altro che allontanare la gente da Chioggia.

    RispondiElimina
  2. Senti... OVUNQUE tu vada SAI che per parcheggiare l'auto devi pagare il posteggio, i foresti che vengono a chioggia al 90% , probabilmente di più, sanno bene che possono prendere la multa...il fatto è che sanno ANCHE che è raro che la prendano di sera. Guarda se a Padova oppure a Mestre se non fanno le multe.

    RispondiElimina
  3. Premesso che moltissimi di quelli che hanno preso la multa erano locali e non foresti, io ho visto almeno due ausiliari in ogni fondamenta, transenne e cartelli. Se poi gli incivili pretendono ancora di parcheggiare sotto gli stand ben vengano le multe!
    Dopo 80 anni di sagra non hanno ancora imparato dove mettere la macchina.
    Non solo la multa, qualche volta bisognerebbe fare le rimozioni!
    Piuttosto sono i commenti come il primo pubblicato che fanno allontanare la gente da Chioggia, spaventata dalla solita ignoranza che ci contraddistingue

    RispondiElimina
  4. LE RIVE POTREBBERO ESSERE UNA RISORSA ED INVECE PUNIRE PUNIRE FARE CASSA QUESTO E' L'IMPORTANTE ALTRIMENTI I PARCHEGGI DI SST RIMAREBBERO DESERTI!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.