Chioggia Azzurra è riuscita a entrare in possesso del filmato, ripreso dalle telecamere interne di sorveglianza, che ritrae l'aggressione subita lo scorso giovedì 7 dicembre dagli operatori della società Insieme da parte di un nutrito numero di migranti ospiti nella struttura, e in particolare il momento concitato in cui uno di questi ultimi sferra un colpo ai danni del figlio del gestore, il quale cade a terra. Tra le urla si vedono di spalle i due componenti il nucleo familiare, e di fronte l'assalto dei richiedenti asilo. Il pugno in piena faccia ha procurato al giovane una ferita al naso.
Stamane in Prefettura sono stati convocati i vertici della società gestrice dopo l'ispezione di ieri a cura della Ulss e della Pubblica Sicurezza, a seguito delle rimostranze dei rifugiati riguardo le condizioni di vita nello stabile. Una giornata che si preannuncia decisiva per le sorti del Bragosso.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.