lunedì 16 aprile 2018

IL PREGIUDICATO ALBERTO GOLFETTO VA A RUBARE AL BISTRÒ, NON TROVA IL FONDO CASSA E FA DANNI

"Johnny Biondo" colpisce ancora. Il 30enne pregiudicato padovano Alberto Golfetto, rifugiatosi nel condominio comunale di via Alga 16 a Sottomarina, la scorsa notte ha fatto irruzione al Bistrò, il noto locale all'angolo tra il lungomare e via Veneto, dove ha causato diversi danni probabilmente perché non ha trovato "a disposizione" il fondo cassa. L'uomo vanta una serie di denunce per furti e scassi, e a suo carico è stato richiesto un foglio di via dal Comune, nella speranza che i tempi della giustizia e quelli della burocrazia concilino le esigenze di pubblica sicurezza alle quali gli uomini del Commissariato sopperiscono nonostante le risorse limitate.
Sta di fatto che Golfetto -e non solo lui- praticamente tutte le notti viene segnalato, anche all'attenzione dei lettori di Chioggia Azzurra- mentre compie piccoli furti per lo più a Sottomarina: l'ultimo di cui si ha notizia è quello al supermercato Prix lo scorso mercoledì 11 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.