sabato 14 aprile 2018

LA POLIZIA LOCALE SEQUESTRA GIÀ 300 PEZZI DI MERCE VENDUTA ILLEGALMENTE SULLA BATTIGIA DI SOTTOMARINA

Intervento della polizia locale stamane sulla battigia di Sottomarina, nella zona nord vicina alla diga, per la repressione del commercio illegale che fa sentire la propria presenza già nei weekend di aprile, col primo caldo utile all'arrivo dei turisti pendolari. Gli agenti hanno compiuto quattro sequestri per complessivi 300 pezzi fra giocattoli, occhiali, chincaglieria, borse e altro: si tratta della prima azione dell'anno.
Nonostante le difficoltà di organico, per sopperire alla quale è in atto il secondo concorso in due stagioni, la polizia locale di Chioggia ha risposto con tempestività alle prime segnalazioni di venditori irregolari e terrà monitorata la situazione anche prima dell'inizio della piena stagione estiva, quando i numeri si faranno sicuramente più rilevanti. Nell'ambito delle operazioni di stamane è stata anche rimossa con il carro attrezzi la vettura di un cittadino senegalese. Il vicesindaco e assessore al demanio Marco Veronese plaude all'intervento, e auspica «che gli operatori sottoscrivano il protocollo d'intesa con la Prefettura, il quale prevede di assumere altri dieci agenti di polizia locale che andrebbero a sommarsi ai sei agenti stagionali già previsti dal Comune».

1 commento:

  1. Significa che quando si vuole si può ! Lo stesso zelo vorrei fosse applicato anche nel centro storico ove le auto parcheggiano come se il corso del popolo fosse “zona franca” da far west.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.