venerdì 24 agosto 2018

ANCORA CAOS PARCHEGGI IN ZONA 4 A SOTTOMARINA: I RESIDENTI VENGONO MULTATI E PROTESTANO

Nonostante la sistemazione del piano parcheggi avvenuta nei mesi scorsi, non cessa il disagio degli abitanti di via Amerigo Vespucci a Sottomarina, nel mezzo della famigerata Zona 4. Durante l'estate in molti lamentano che le aree di sosta riservate ai residenti sono spesso occupate da chi non ha il permesso, costringendo i titolari del diritto a parcheggiare lungo le strisce blu -di competenza SST- o le bianche (con disco orario), esponendosi così al rischio di ricevere contravvenzioni.
Lo sfogo degli utenti è rivolto alla polizia locale, che più volte ha assicurato maggiori controlli, poi nella realtà non verificatisi. I disservizi sono diffusi anche nelle strade adiacenti come via Libra, con parcheggio selvaggio anche davanti alla porta delle case: le proteste riguardano soprattutto, ma non solo, le auto lasciate dai turisti per giorni e giorni nello stesso posto.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.