venerdì 24 agosto 2018

INGIURIE INFAMANTI A UNA VEDOVA E ANCORA INTEMPERANZE AGLI SPETTACOLI: BIGHIN ALLONTANATO DALLA POLIZIA

Ancora intemperanze ieri sera da parte di Fabio Bighin, il noto alcoolizzato molesto che negli ultimi giorni se l'è presa con gli spettacoli di Pippo Zaccaria alla rassegna “Chioggia in tavola”. A differenza di martedì sera, quando le bestemmie, minacce e offese del tizio hanno costretto gli attori a interrompere l'evento in seguito alla fuga degli spettatori sotto i portici, ieri le forze dell'ordine (polizia di Stato e polizia locale) hanno avuto modo di accompagnare gentilmente l'uomo e la sua bicicletta scassata in una zona lontana dalla rappresentazione musicale in corso del Popolo, che ha potuto così terminare senza ulteriori problemi, comunque nel fastidio dei protagonisti e del pubblico.
Ma, come molti chioggiotti sanno, questo individuo non aspetta certo le ore del buio e le iniziative conviviali per scatenarsi. Non si contano più i casi di molestie sotto i portici e lungo le rive dei canali, che pretende essere di sua proprietà, intimando a male parole ai passanti di spostarsi: e quando non incontra persone cui dare fastidio, minacciando l'uso di un presunto coltello, se la prende con le cassette della frutta e altri oggetti, che al suo passaggio volano automaticamente nel canale. Sono soprattutto le donne le vittime delle sue attenzioni volgari a sfondo sessuale: non manca giorno, ad esempio, che una signora rimasta vedova da poco venga insultata pesantemente da Fabio Bighin mentre costei è intenta al lavoro nel suo negozio, con i peggiori epiteti immaginabili. Gli agenti del Commissariato sono comunque al corrente della cosa, e invitano cittadini e negozianti a resistere, senza timore di contattarli al numero 113. Prima o poi anche questa piaga per la città sarà messa nelle condizioni di non nuocere più.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.