mercoledì 15 agosto 2018

GLI MORDE LA FACCIA E LO MANDA ALL'OSPEDALE INSANGUINATO, L'ALTRO TORNA CON UN COLTELLO PER AMMAZZARLO: FAR WEST IERI AI SALONI

Una rissa che poteva avere risvolti ben più tragici. Ieri attorno alle 14.30, all'isola Saloni, due individui sono venuti alle mani, ancora non si conoscono i moventi: uno dei due ha morso la faccia del secondo, trasformandola in una maschera di sangue, con una fessura al labbro. Sono intervenuti i carabinieri e la polizia per sedare gli animi, mentre il ferito veniva trasportato dall'ambulanza all'ospedale per accertamenti. Qualche ora più tardi, quest'ultimo tornava alla carica munito di un coltello, cercando il suo aggressore con intenti decisamente bellicosi: appresa la circostanza, gli agenti del Commissariato di Chioggia hanno provveduto a denunciare il possessore del coltello per indebito porto d'armi. Il primo dei due protagonisti, circa venti giorni fa, era stato denuinciato d'ufficio in seguito a un altro pestaggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.