lunedì 25 marzo 2019

CAMPER SELVAGGI: LA POLIZIA LOCALE MULTA CON 3MILA EURO IL TITOLARE DELL'HOTEL CAPO EST DI SOTTOMARINA

Con l’inizio della bella stagione, in città si ripropongono alcuni problemi connessi alla sosta dei camper e autocaravan. «Pur sottolineando la grande importanza del contributo del turismo itinerante - afferma il comandante della polizia locale Michele Tiozzo - così come quello del turismo su caravan e autocaravan, è necessario evitare abusi e comportamenti irregolari, a scapito della complessiva qualità del sistema ricettivo della località, e svolti in concorrenza sleale alle attività regolari del settore.
Per questo motivo la polizia locale ha iniziato ad effettuare specifici controlli in materia». Ieri, domenica primaverile da tutto esaurito, è stato sanzionato con un verbale da 3mila euro il titolare dell'hotel Capo Est di Sottomarina, già chiuso per gravi inadempienze igieniche e sanitarie, che aveva adibito l’area già destinata a parcheggio per i clienti ad area camper, facendo sostare e pernottare una ventina di autocaravan senza alcun genere di autorizzazione. A breve sarà inaugurato anche il nuovo camper service di Borgo San Giovanni, che conta undici posteggi standard e uno dedicato ai diversamente abili.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.