martedì 19 marzo 2019

LO SMILZO COLPISCE ANCORA: TENTATO FURTO NELLA NOTTE IN UN NEGOZIO DI PIAZZA EUROPA A SOTTOMARINA

Torna in azione “lo smilzo”, il ladro di via Alga che da un anno almeno passa le notti mettendo a segno piccoli colpi nei negozi e nei locali della città, in cerca di soldi per la droga. La scorsa notte, attorno alle ore 4, il ladro -circa 28enne- ha “visitato” il negozio Passione Caffè sotto i portici di piazza Europa a Sottomarina: riconosciuto da un passante che ha avvertito le guardie giurate di servizio e poi, attraverso queste, la polizia di Stato, il ladro ha forzato l’ingresso rompendone le guaine in più punti, ma si è appropriato solo di pochi spiccioli e della radio che faceva compagnia alla titolare.
La polizia stessa ha avvertito telefonicamente la vittima del furto, svegliata nella notte e accorsa a quantificare i danni. Per fortuna lo Smilzo non si è avvisto della presenza di un computer e di altri beni di valore, rimasti miracolosamente al loro posto. Inizia un’altra stagione calda per il piccolo crimine, nella speranza che le telecamere dei circuiti di videosorveglianza e l’attività delle forze dell’ordine assicurino presto alla giustizia questo e altri malviventi.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.