mercoledì 6 marzo 2019

VANDALI TAGLIANO I COPERTONI A CINQUE VETTURE PARCHEGGIATE A SOTTOMARINA. TRA LE VITTIME ANCHE L'EX SINDACO PIERO GALLIMBERTI

Ben cinque auto sono state danneggiate nella notte tra martedì e mercoledì scorso all’interno del complesso residenziale sito in Sottomarina al civico 1958. Nel corso di un raid vandalico, a cinque auto che erano parcheggiate nell’area condominiale sono state tagliate le gomme, un copertone per ogni auto. Non si può certo dire che i mezzi si trovavano nel posto sbagliato in un momento sbagliato, in quanto l’area è recintata (al contrario di via Cristoforo Colombo dove più volte i mezzi dei residenti, parcheggiati sulla strada, sono stati presi di mira da ignoti vandali). Tra i malcapitati degli ultimi giorni anche l’avvocato Piero Gallimberti, ex sindaco di Chioggia tra il 1992 e il 1993 nonché ex capo di gabinetto della giunta di Romano Tiozzo Pagio, che è stato incaricato dagli altri condomini di redigere la denuncia da formalizzare ai carabinieri. «Hanno tagliato le gomme con un taglierino», precisa uno dei residenti. «Sono entrati all’interno in qualche modo e hanno tagliato le gomme».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.