lunedì 25 marzo 2019

L'EX HOTEL CAPO EST CADE A PEZZI: OPERAZIONE INTERFORZE NEL TARDO POMERIGGIO PER CADUTA DI CALCINACCI

A meno di 24 ore dalla multa di 3mila euro comminata per aver adibito l'ex parcheggio ad area camper senza autorizzazione, l'ormai ex hotel Capo Est in via Cristoforo Colombo a Sottomarina sta cadendo letteralmente a pezzi. Tanto che prima di sera sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia locale e di Stato per caduta di calcinacci dai muri esterni della struttura di proprietà di Giuliano, Riccardo e Francesca Boscolo Meneguolo. L'operazione di messa in sicurezza è proseguita oltre il buio.
La classificazione alberghiera è stata ritirata dalla Città Metropolitana, dopo che nelle ultime due estati più volte l'albergo fatiscente e mal gestito era stato chiuso a livello temporaneo per gravi inadempienze sanitarie e di ordine pubblico. In tanti si chiedono perché il Capo Est non venga sequestrato e sottratto così alla disponibilità dei Meneguolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.