domenica 17 marzo 2019

PERDE IL CONTROLLO DELL’AUTO PER LEGGERE UN MESSAGGIO, 29ENNE FA “STRIKE” CONTRO TRE VETTURE PARCHEGGIATE IN VIA COLOMBO

Un giovane di 29 anni, la scorsa notte attorno alle ore 5.30, ha perso il controllo della propria auto Chrysler mentre transitava lungo via Cristoforo Colombo a Sottomarina, all’angolo con viale Ionio, e ha impattato contro tre vetture parcheggiate, distruggendo la parte anteriore del veicolo che stava conducendo oltre a procurare danni altrettanto seri alle tre macchine in questione. I rilievi sono a cura della polizia locale e della polizia di Stato, l'auto al momento non risulta sequestrata. L’urto è stato avvertito dai residenti nella zona, svegliati di colpo: alcuni pensavano si trattasse dell’abituale mezzo in uso alla nettezza urbana, che svuotando i cassonetti provoca un discreto rumore.
«Per fortuna la mia auto l’ho spostata ieri sera», ha avuto modo di dire uno degli abitanti di via Colombo, strada già bersagliata dai vandali che tagliano i copertoni. Quanto alla dinamica, pare che il ragazzo fosse in auto da solo, e si sia distratto leggendo un messaggio telefonico arrivatogli mentre l’apparecchio era posato sul sedile del passeggero: di lì la perdita del controllo e lo schianto. Ferito non gravemente alla mano, già in mattinata era stato dimesso dal Pronto Soccorso, dove è stato sottoposto anche all'alcool test: si attendono gli esiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.