giovedì 11 aprile 2019

AUTOBUS DI LINEA 80 A SOTTOMARINA VA CONTRO UN RAMO E MANDA IL VETRO IN SCHEGGE, DA VENEZIA VIAGGIA SOTTO LA PIOGGIA SENZA TERGICRISTALLO

Due disavventure hanno caratterizzato ieri la giornata nera degli autobus di linea 80. In piazza Europa a Sottomarina l’autista di un mezzo di Arriva Veneto ha sbagliato manovra, prendendo la curva troppo stretta: la corriera è finita contro un ramo che ha fatto esplodere il vetro in schegge, per fortuna tutti i passeggeri erano già stati fatti scendere e non c’era più nessuno a bordo.
Alle 13.55 invece la corsa da Venezia a Sottomarina è stata condotta col tergicristallo fuori uso, nonostante la pioggia battente e la visibilità precaria, impiegando un’ora e quaranta minuti per arrivare fra il terrore dei passeggeri. Solo tre giorni fa un altro autobus aveva sbagliato strada a Borgo San Giovanni e per rimettersi in carreggiata ha demolito parte dell’arredo urbano di via Togliatti.

1 commento:

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.