venerdì 12 aprile 2019

CONFERMATA LA CONDANNA A COLELLI: SCONTERÀ IN CARCERE L'INTERA PENA. MA I CONDOMINI CHIEDONO CHE LA MADRE VENGA TRASFERITA

Tirano un sospiro di sollievo i residenti delle case ATER di Ca' Bianca dopo la sentenza d'appello che stamane a Venezia ha confermato la condanna in primo grado a 2 anni e 9 mesi nei confronti di Marco Colelli, l'energumeno di 48 anni che aveva reso difficile la vita nel condominio a suon di violenze e minacce immotivate verso chiunque. La Corte ha stabilito che Colelli rimarrà rinchiuso nel carcere di Santa Maria Maggiore per il resto della pena, ovvero altri 2 anni e 2 mesi: nessuna attenuante né riduzione è stata riconosciuta, anche dal momento che Colelli aveva fatto pervenire nuove minacce dal carcere, nel caso avesse ottenuto gli arresti domiciliari o uno sconto che lo facesse uscire prima. Rimane sul piatto la situazione della madre, che vive ancora nei palazzi ATER di Ca' Bianca anche se da più parti è stato chiesto un suo trasloco in analoga struttura del territorio. Soddisfatti gli inquilini, i quali hanno in programma un dialogo con l'amministratore del condominio, a sua volta minacciato (e che però continua a saldare le utenze in capo alla signora): l'obiettivo è appunto spostare da là la madre, in previsione di un ritorno di Colelli una volta scontata la pena. Urge quindi un'intesa tra ATER e Comune di Chioggia.

1 commento:

  1. Spostare la madre del colelli, che indubbiamente appare un individuo altamente pericoloso,significa spostare il problema in un'altra casa dell ATER. Dato che il COLELLI tra un anno uscira, sarebbe il caso di trovare un appartamento "isolato" in modo che tale personaggio non crei ulteriore allarme sociale,rilevato che pure con le catene,polizia e la presenza di un giudice tale individuo continua a manifestare la sua pericolosità!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.