lunedì 1 aprile 2019

"LO SMILZO" ANDREA PENZO FINALMENTE ARRESTATO IN FLAGRANTE, È AI DOMICILIARI: STAVA RUBANDO IN CHIESA

Finalmente arrestato "lo Smilzo". Andrea Penzo, il ladro seriale di 28 anni residente nel famigerato condominio di via Alga, è stato colto in flagrante la scorsa notte dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chioggia, mentre era entrato nella canonica della chiesa dedicata alla Beata Vergine di Lourdes e a Santa Maria Goretti, in lungomare Adriatico a Sottomarina. Erano le 1.15 della notte, e il criminale aveva già colpito in un hotel della zona, dove aveva asportato un televisore.
I militari si sono diretti verso la canonica a seguito dei rumori provenienti da essa, e vi hanno trovato Penzo interrompendo così la sua azione mentre questa stava accadendo: si sono così verificati i presupposti per l'arresto in flagranza, che si assomma alle numerose denunce di cui "lo Smilzo" è gravato per furti e tentati furti ai danni di attività ed esercizi del territorio. Stamane la giudice monocratica Chiara Venturini ha disposto per Andrea Penzo la misura degli arresti domiciliari fino alla celebrazione del processo, dopo la convalida dell'arresto compiuto dai carabinieri e avallato dal pubblico ministero Andrea Petroni.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.