mercoledì 10 aprile 2019

PIOVINI, LA SEGNALETICA ORIZZONTALE ARRIVA TARDI: I RESIDENTI LAMENTANO, "AVREBBE DOVUTO ESSERE PRONTA PER L'INVERNO DELLE NEBBIE"

I tempi scelti dal Comune di Chioggia per attrezzare la strada dei Piovini di una nuova segnaletica orizzontale lasciano perplessi gli abitanti della frazione. Le opere infatti sono state eseguite all’inizio della primavera: «Ma ce n’era bisogno durante l’inverno!», dice Gabriele Dorigo. «Ad esempio a settembre oppure ottobre, in modo che fosse pronta per affrontare la stagione delle nebbie». Dorigo ha contattato l’ufficio Lavori Pubblici per conoscere le motivazioni del timing: «L’architetto Marco Marangon mi ha risposto “facciamo i lavori quando ci sono i soldi"».
Siccome il sindaco parla sempre di mettere in sicurezza questa o quella parte del territorio, trovo giusto che i lavori vadano fatti quando c’è bisogno! Già a ottobre-novembre ci si era accorti del ritardo, e anzi più di qualcuno ha pensato che la sistemazione sarebbe avvenuta a primavera. Ma così è una presa in giro! Non è sicurezza, ma lavarsene le mani».

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.