sabato 13 aprile 2019

ANCORA UN TENTATO FURTO AL SALONE DI PARRUCCHIERA GIÀ VISITATO TRE VOLTE A MARZO: "LO SMILZO" È EVASO DAI DOMICILIARI O È OPERA D'ALTRI?

"Lo Smilzo" Andrea Penzo è nominalmente agli arresti domiciliari, eppure si susseguono i tentativi di furto compiuti con le stesse dinamiche che l'hanno purtroppo reso famoso. E anche nei medesimi esercizi, come una parrucchiera di Sottomarina il cui salone era già stato "visitato" tre volte lo scorso marzo. Nella notte fra giovedì 11 e venerdì 12 aprile il negozio ha subìto ancora un'intrusione: ignoti hanno aperto il banco cassa, privo di denaro, e sono usciti lasciando accese le luci e spalancate le finestre. Del fatto è stata sporta denuncia alla caserma dei carabinieri. A questo punto è lecito chiedersi se Penzo non abbia infranto gli arresti domiciliari, o se vi siano altri individui che operano allo stesso modo.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.