venerdì 15 ottobre 2021

GRAVISSIMO IL TITOLARE DELLA NOTA PIZZERIA "DA TOCIA"

PIZZERIA DA TOCIA
In città in un attimo si è sparsa la voce della presunta morte di Cristian Boscolo titolare della apprezzata pizzeria al taglio "Da Tocia" di via San Felice (ex Vua San Marco) l'uomo molto conosciuto e stimato da una moltitudine di clienti e amici è stato ricoverato dopo un malore avvenuto a casa. Dopo l'ecografia eseguita all'ospedale di Chioggia i sanitari hanno compreso la gravità della situazione e lo hanno portato immediatamente all'ospedale di Mestre dove si trova in rianimazione in condizioni disperate. Da questa mattina sono tantissime le persone in grande preoccuapazione per lui e per la sua famiglia. PURTROPPO CRISTIAN NON CE L'HA FATTA
Purtroppo pochi minuti fa ci hanno confermato che tutte le speranze sono finite Cristian non ce l'ha fatta. Tutta la città e tramortita per questa disgrazia di cui non ci si capacita. È da questa mattina che riceviamo decine di messaggi privati di amici e clienti di Cristian che esprimevano la loro incredulità e la loro commozione per questa perdita. "Un pezzo di storia di Chioggia" " un fratello" "lavorava 20 ore di seguito" "Quando perdi una persona che può essere cara in più fronti e dura è difficile da comprendere. Cristian Tocia era un gran Signore. Lavorare instancabile,altruista,generoso, tutto famiglia e affetti. Non era solo il Tocia . Era un Signore con la S maiuscola. Questo è un mio modesto pensiero che con dolore ed incredulità porto nel mio cuore ❤️. In tanti ricordano di averlo salutato solo poche ore prima. Fa quello che ci è stato riferito da più persone Crtistian era a casa, si è sentito poco bene, uno stimolo di nausea, è andato in bagno e ha perso conoscenza. Di là una progressione di un peggioramento accertato a Chioggia al pronto soccorso che ha diagnosticato una grave emmorragia cerebrale non operabile. Non è mai stato portato a Mestre, è rimasto a Chioggia ed è mancato circa mezz'ora fa da questo ultimo aggiornamento. Cristian oltre alla moglie, lascia due figli di cui uno in tenerissima età.

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.