Il malcostume di alcuni camionisti che escono dal mercato del pesce all’ingrosso lasciando scie di liquami puzzolenti, scivolosi e pericolosissimi per la circolazione sembra non avere mai fine.Oggi però un camionista transitato per piazzale Italia proveniente dal mercato ittico è incappato nella pattuglia dei motociclisti della polizia locale che lo ha fermato gli ha contestato lo spargimento di liquami e oltre alla sanzione di 121 euro gli sono stati addebitati anche i costi per la pulizia della strada.
Poco dopo un altro tir proveniente sempre dal mercato ittico all’ingrosso mentre transitava per l’isola dell’Unione in direzione di Sottomarina è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri si presume per la stessa motivazione, il mezzo perdeva abbondantemente liquami ed è ritornato al mercato ittico facendo inversione, si presume e si spera che sia stato adeguatamente sanzionato.
È inaudito che certi autisti siano indifferenti alle situazioni di pericolo che creano con la perdita di liquami, tante persone sono cadute da biciclette e moto causando traumi anche molto importanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.