mercoledì 28 settembre 2022

ENNESIMO CAMION DI PESCE CHE SPANDE LIQUAMI MA STAVOLTA LA POLIZIA LOCALE LO STANGA

Il malcostume di alcuni camionisti che escono dal mercato del pesce all’ingrosso lasciando scie di liquami puzzolenti, scivolosi e pericolosissimi per la circolazione sembra non avere mai fine.

Oggi però un camionista transitato per piazzale Italia proveniente dal mercato ittico è incappato nella pattuglia dei motociclisti della polizia locale che lo ha fermato gli ha contestato lo spargimento di liquami e oltre alla sanzione di 121 euro gli sono stati addebitati anche i costi per la pulizia della strada.
Poco dopo un altro tir proveniente sempre dal mercato ittico all’ingrosso mentre transitava per l’isola dell’Unione in direzione di Sottomarina è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri si presume per la stessa motivazione, il mezzo perdeva abbondantemente liquami ed è ritornato al mercato ittico facendo inversione, si presume e si spera che sia stato adeguatamente sanzionato.
È inaudito che certi autisti siano indifferenti alle situazioni di pericolo che creano con la perdita di liquami, tante persone sono cadute da biciclette e moto causando traumi anche molto importanti.





Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.