La stagione balneare si è conclusa ma il litorale di Sottomarina e Isolaverde continua ad attrarre, anche se in misura di gran lunga minore, ancora turisti.
Anche oggi con il forte vento di bora che ha visto l’arrivo di tanti kite-surfisti ma anche drappelli di turisti che non disdegnavano, seppur ben coperti, qualche passaggio a piedi nudi nell’acqua.
Ovviamente proporzionalmente in misura minore non mancavano neppure i vù cumprà che però ieri sfavoriti dal minor numero sono stati oggetto di altri sequestri da parte della polizia locale che ha agito con il supporto dei fuoristrada.
Dall'inizio dell'anno sono ad oggi sono in totale 150 sequestri, 22.311 articoli e 1 carrello elettrico sequestrati e sanzioni amministrative per euro 320.168,00.
Vediamo se qualche qualche “cinico” invierà qualche lettera ai giornali per protestare contro l’uso del fuoristrada della polizia locale sulla battigia, dopo tutto qualche gabbiano potrebbe spaventarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.