12/4/2023
Non solo uomini protagonisti di follie, ci si mettono anche le donne.
Che altro dire di fronte all’incidente avvenuto in prima serata in via Roma, nei pressi della Chiesa di San Martino quando una donna alla guida di un’auto grigia si è immessa in strada senza rispettare lo stop e ha investito un ragazzo di 24 anni che stava procedendo in scooter verso Chioggia.
La donna invece di fermarsi e di prestare soccorso si è allontanata velocemente ma più testimoni avrebbero rilevato il numero di targa e i carabinieri pochi minuti dopo l’incidente erano già alla ricerca.
Il ragazzo è stato velocemente soccorso dai sanitari del 118 ed è stato ricoverato inizialmente per una sospetta frattura alla gamba destra.
Fortunatamente gli esami hanno constatato traumi meno gravi.
Sembrerebbe, ma al momento non abbiamo conferme precise, che la donna abbia danneggiato anche altre auto.
Nelle fasi immediatamente successive si è creato un importante ingorgo, il traffico è rimasto bloccato sia in direzione Chioggia che in direzione Sottomarina costringendo molti a ritornare sui propri passi e cercare percorsi alternativi che in quel tratto di strada non sono tantissimi. Vista l’ora si è creato anche un notevole capannello di persone, curiosi ma anche persone che volevano dare un aiuto informando di ciò a cui avevano assistito.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.