lunedì 3 aprile 2023

INCIDENTE SUL LUNGOMARE - 55ENNE IN MOTO RICOVERATO CON POLITRAUMI

Lunedi 3 Aprile 2023

Un 55enne di Sottomarina  è rimasto  ferito,  riportando più traumi, in un incidente con un’auto avvenuto alle 21 di ieri sera circa sul lungomare, nelle immediate vicinanze della caserma dei Carabinieri.

L’incidente sarebbe stato causato dall’inversione di corsia da parte del conducente dell’auto, la manovra sarebbe stata troppo repentina e il 55enne non ha potuto evitare l’impatto che è stato particolarmente violento.


I passaggi di corsia creano le maggiori probabilità di incidenti, è per questo motivo che tutti i passaggi di corsia di viale Mediterrano sono chiusi da anni. Per poter fare il cambio di corsia si deve arrivare obbligatoriamente alle rotonde.


Ovviamente altro fattore di rischio sono le alte velocità, nel pomeriggio di ieri un’auto ha attraversato borgo San Giovanni (limite dei 3o km orari) ad oltre cento chilometri orari. Non parliamo poi delle bici elettriche che viaggiano a 40/50 km orari mentre non dovrebbero superare i 25 all’ora. 






Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.