22 maggio 2023
La situazione nel condominio pubblico di via Rebosola a Ca' Bianca sta diventando sempre più insostenibile.
Il noto Marco Colelli, pregiudicato e oggetto di numerose denunce per minacce e aggressioni è stato nuovamente arrestato ieri e portato in manette al tribunale di Venezia per un processo di direttissima. Al momento non sono noti i risultati di questo processo, ma Colelli è tornato a casa nella stessa giornata.
Questo rappresenta l'ennesimo episodio che richiede l'intervento delle forze dell'ordine da parte dei residenti del condominio. Quasi ogni giorno, Carabinieri e forze dell'ordine sono chiamati a intervenire per ripristinare la calma. I residenti vivono nel terrore.
Abbiamo già segnalato in passato le azioni di Colelli, che ha già scontato una condanna in carcere ma non sembra che sia servito a molto visto la continuazione delle sue violenze.
Non ne abbiamo certezza assoluta ma sembra che il Colelli sia oggetto di un provvedimento del tribunale che gli impone di non avvicinarsi a meno di 200 metri da un residente del condominio ma, fatto veramente surreale, continua ad abitare nello stesso condominio ma l’Ater non riesce a sfrattarlo.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.