lunedì 8 maggio 2023

ANDRÈ MORANA, IN ATTESA DI GIUDIZIO, LIBERO DI DERUBARE LE ANZIANE

 7 maggio 2023

Giovedì scorso, una 82enne si è recata al supermercato Pam di Sottomarina per fare la spesa. Purtroppo, non ha fatto in tempo a tornare a casa con la sua pensione: un malintenzionato l'ha derubata con destrezza. Secondo quanto riferito da alcune testimonianze, il ladro l'ha avvicinata mentre stava uscendo dal supermercato.

In un attimo, le ha sfilato la borsa con all'interno il denaro della sua pensione che aveva ritirato da poco. Grazie alle testimonianze dei presenti, i carabinieri sono riusciti a identificare il colpevole: si tratta di Andrè Morana, un noto pregiudicato di via Alga. Non è certo la prima volta che il giovane delinque: a 16 anni aveva già cominciato a commettere reati, e in passato è stato coinvolto in altri processi. Tuttavia, nonostante la denuncia formale presentata dai carabinieri, Morana non è stato arrestato: non essendoci stata la flagranza di reato, si è proceduto solo con una denuncia per furto con destrezza.

Un'ulteriore aggiunta alla lista dei processi a suo carico, che comprendono anche la morte del povero Paolo Marangon, morto per futili motivi in seguito all’aggressione del Morana nel dicembre scorso. È preoccupante pensare che Morana continui a delinquere, mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini. Speriamo che le autorità competenti agiscano prontamente per porre fine alle sue azioni e che la giustizia sia fatta per la vittima del furto di giovedì scorso.

Purtroppo l’unico che malgrado i numerosi processi e provvedimenti continuano a creare situazioni di grave disagio.




Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.