13 maggio 2023
Venerdì pomeriggio, un'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di Fabio Godino, 62 anni, noto a Chioggia per i suoi precedenti per spaccio di droga.
Tre mezzi dei carabinieri, tra cui un'unità cinofila, sono stati visti entrare nel palazzo più alto del quartiere, in viale Veneto al civico 28, poco prima delle 17:00.
Dopo circa due ore, le forze dell'ordine sono uscite dal palazzo con l'uomo in custodia.
L'ultimo arresto di Godino risale a marzo 2018, quando la polizia aveva fermato una donna di nazionalità albanese che trasportava un chilo di cocaina.Dalle indagini era emerso il collegamento con Godino, trovato in possesso di due etti di cocaina e di una grande quantità di denaro. All'epoca, l'uomo era stato condannato a quattro anni ai domiciliari.
Tuttavia, la decisione del tribunale sembra aver influito sul fatto che Godino fosse anche un consumatore abituale.
Il primo arresto di Godino risale al 2005, nell'ambito di un'indagine della guardia di finanza sul traffico di cocaina con la Spagna. In quell'occasione, l'uomo aveva patteggiato una pena di tre anni e dieci mesi.
Al momento, le autorità non hanno rilasciato ulteriori informazioni sull'arresto di Godino e sulle eventuali accuse a suo carico. Tuttavia, il fatto che l'uomo sia stato portato via in manette lascia supporre che si tratti di un arresto importante per le autorità.
Il territorio Clodiense, infatti, è da tempo al centro dell'attenzione delle forze dell'ordine per il problema dello spaccio di droga. Si spera che l'operazione di venerdì potrebbe rappresentare un passo avanti nella lotta contro il fenomeno.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.