La sera scorsa, durante l'esecuzione di multe per divieto di sosta in fondamenta San Domenico, gli agenti della polizia locale di Chioggia sono stati verbalmente aggrediti da alcuni cittadini. Hanno dovuto richiedere l'intervento di altre forze di polizia per gestire la situazione.Lo comunica il sindaco Mauro Armelao che continua dichiarando inaccettabile il verificarsi di simili episodi quando gli agenti stanno semplicemente svolgendo il proprio lavoro.
Il sindaco e l'intera Amministrazione Comunale esprimono la propria vicinanza e il massimo sostegno agli agenti in forze. E ricorda a tutti che la polizia locale sta lavorando in turni serali e lo farà fino alla fine di settembre per garantire ordine e sicurezza in città durante la stagione estiva.
Condanna con fermezza questi comportamenti che compromettono il lavoro della polizia locale, la quale è in strada per far rispettare le regole, favorire una convivenza pacifica e fornire supporto alle altre forze di polizia presenti sul territorio.
La divisa deve sempre essere rispettata, non deve essere offesa o aggredita, poiché potrebbe essere quella stessa divisa a salvarci la vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.