mercoledì 23 maggio 2012

SEMAFORO SUL PONTE DELLA CUCCAGNA.UNA BRUTTURA?


Installato questa mattina sul ponte della cuccagna ( sud di canal Vena) un semaforo per la navigazione per segnalare quando la paratia del baby mose entra in funzione. Ovviamente non potevano mancare le critiche di rito, alcuni residenti hanno osservato che per mettere un condizionatore ci vogliono fior di permessi mentre, a loro dire,nessuno a da dire per l'installazione di un semaforo su di un ponte storico. Gli amici del magistrato fanno spallucce e assicurano che il tutto è approvato dalla sovraintendenza alle belle arti. Effettivamente, non ce ne vogliate, non è che ci siano tante possibilità di installare un semaforo per segnalare l'apertura della paratia per chi sta uscendo dal canale. Tu che ne pensi?

1 commento:

  1. Bastava metterlo sulla riva,vicino al ponte , installato verticalmente su un palo a gomito,come avviene su tanti segnali stradali ... Ma i signori del Consorzio e del Magistrato, che fanno e disfano con i soldi dei poveri contribuenti ...purtroppo , anche se hanno studiato ( tantissimo ...) NON CI ARRIVANO !!! Questa è l'Italia e ahimè CHIOGGIA ne è vittima prescelta !!! DOLFIN MARCO

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.