mercoledì 26 novembre 2014
DOVREBBE ESSERE RIPARATA PRESTO LA PERICOLOSA BRICCOLA DI CANAL SAN DOMENICO ESTRNO
martedì 25 novembre 2014
IL PRESUNTO AGGRESSORE DELLA RAGAZZA ( FORSE ) SARA' RIMPATRIATO
il cittadino marocchino denunciato per l'aggressione alla minorenne a
Il cittadino marocchino denunciato per l'aggressione alla minorenne avvenuta all'alba di giovedì mattina è persona ben nota a Chioggia per numerosi procedimenti, più volte era stato " protagonista " di azioni poco civili. Non è ancora chiarissimo se verrà rimpatriato a breve, la norma prevede che prima ci sia il relativo processo se verrà condannato, ricordiamo che fino a quando , e se, verrà condannato è un presunto colpevole dopo di che il giudice potrebbe decidere per l'espulsione.
Si tratta di un soggetto con un regolare permesso di soggiorno e che più che pericoloso è un soggetto problematico in particolare quando abusa dell'alcol.
lunedì 24 novembre 2014
PRESO DAI CARABINIERI L'AGGRESSORE DELLA MINORENNE
mercoledì 19 novembre 2014
" SPECIALISTI " IN AZIONE AL BAR JAMIRO : ALLE 4 DEL MATTINO PORTANO VIA IL CAMBIA MONETE
martedì 18 novembre 2014
BORGO SAN GIOVANNI: MENTRE DORME LE RUBANO L'ORO DAL COMO'
«Mia sorella dormiva in un'altra stanza. Per fortuna si sono accontentati dell'oro e non le hanno fatto nulla». E' una donna di Borgo san Giovanni, che abita con la famiglia in un condominio in zona scuole, a rivelare l'ennesimo furto compiuto nel quartiere ad opera di ignoti.
L'altro giorno, sul calare della sera, qualcuno è entrato nell'appartamento al primo piano del palazzo, rompendo il vetro di una finestra del salotto. Hanno fatto rumore, probabilmente, ma la donna che dormiva in un'altra stanza, poiché stava poco bene, non ha sentito nulla. «I ladri si sono diretti nella camera matrimoniale dei miei genitori» racconta, ancora spaventata e arrabbiata, la sorella che non era in casa «hanno svuotato i cassetti trovando un po' di oro dal valore più che altro affettivo e se ne sono andati dalla porta principale. Mia sorella, svEgliandosi, ha visto il vetro rotto e due sedie messe contro la porta perché non si aprisse dall'esterno. Mi ha subito chiamato al cellulare e rientrando a casa, assieme ai nostri genitori, abbiamo poi visto quello che avevano portato via».
Altri oggetti (televisori, apparecchi elettronici, ecc.) non sono stati toccati e, grazie al cielo, neppure a mia sorella, sola e indifesa in quel momento, è stato fatto nulla. Abbiamo sporto denuncia ai carabinieri, ma siamo tutti spaventati: speriamo che non ci succeda più una cosa del genere».
venerdì 14 novembre 2014
DISTRUGGE PENSILINA: COINVOLTA UNA DONNA IN STATO DI ATTESA
I carabinieri mentre effettuano i rilievi sull'incidente della pensilina
Preoccupazione in viale mediterraneo, poco dopo le 18 ci sono stati alcuni interventi del pronto soccorso, uno per un incidente stradale, un'auto ha distrutto una pensilina coinvolgendo nell'urto anche una donna in stato di attesa.
Il secondo intervento avvenuto praticamente in contemporanea è stato per assistere un ragazzo, non di chioggia, colpito da un malessere. Sembra che questa persona sia senza fissa dimora e vivesse da qualche mese sulle terre dietro viale mediterraneo.
Ulteriori approfondimenti in seguito
AUTISTA DELLA SITA NON SI FERMA: MI DISPIACE NON L'AVEVO VISTA
mercoledì 12 novembre 2014
RIPRESE AEREE: GIA' COMPROMESSO L'ARENILE DI ISOLA VERDE: SPIAGGIA AZZERATA DALLA MAREGGIATA
Anche se di fronte ai disastri accaduti ieri in Liguria e potremmo dire che il maltempo non ha colpito duro dalle parti nostre ( e facciamo i debiti scongiuri) la spiaggia di Isola Verde soprattutto nella parte centrale e sud è stata praticamente azzerata, le mareggiate stanno per arrivare alle dune con tutti i problemi che ne conseguono dal rischio ambientale e per le attività turistiche.
Ricordiamo che era già stato firmato un accordo di programma ( tra comune, magistrato alle acque e regione) che prevedeva la realizzazione di una diga cosi detta soffolta davanti l'arenile di Sottomarina e altre opere da realizzare in più strati a Isola verde.
Si spera che alla luce delle ultime novità di rilievo nazionale su magistrato alle acque non si rallentino i lavori che erano già previsti.




domenica 9 novembre 2014
SUV GLI TRAVOLGE IL CANE E FUGGE
sabato 8 novembre 2014
LA POLIZIA COGLIE IN FLAGRANTE LADRO DI ELEMOSINE SERIALE
martedì 4 novembre 2014
PONTE BADEN POWEL SUL LUSENZO PERDE ALTRI PEZZI
Mentre a Chioggia, proprio in questi giorni, si sta effettuando una manutenzione straordinaria del ponte ciclopedonale sul canal Lombardo che unisce l'isola dei saloni con il centro storico, l'altro grande ponte che unisce Borgo San Giovanni con Sottomarina attraversando il Lusenzo, il ponte in legno intitolato allo storico fondatore degli scout, Lord Baden Powel, sta velocemente deteriorandosi.
E' da quando è stato costruito che non è più stata fatta una manutenzione straordinaria e si vede, purtroppo la situazione delle finanze comunali costringe l'amministrazione a procrastinare le manutenzioni.
Al momento ci sarebbe l'obbligo di passare con le biciclette a mano, per una questione di pericolo di scivolamento, speriamo che il sindaco non sia costretto a chiuderlo del tutto.
il ponte sul Lusenzo Baden Powel
Iscriviti a:
Commenti (Atom)