domenica 24 maggio 2015
VORAGINE A BORGO SAN GIOVANNI - PRIMARIO DEL PRONTO SOCCORSO SI IMPROVVISA VIGILE URBANO
Una grossa buca o una piccola voragine , a seconda dei punti di vista, si è aperta improvvisamente a metà borgo San Giovanni ( di fronte alla pizzeria scottadito) attorno alle 19 di domenica sera proprio nel momento di maggior traffico. Grazie al pronto intervento del primario del pronto soccorso di Chioggia che si è improvvisato vigile urbano e con l'ausilio della vigilessa Francesca Memmo ( fuori servizio e al quinto mese di gravidanza ) hanno bloccato il traffico fino all'arrivo dei pompieri e della pattuglia della polizia municipale.
Il primario del pronto soccorso Andrea Tiozzo
Il varco sull'asfalto aveva una circonferenza di circa un metro ma sotto era ben visibile un buco profondo, forse prodotto dai vicini scarichi fognari con la bomba d'acqua che giovedì scorso ha colpito tutto il centro abitato. Il traffico inizialmente non è stato molto penalizzato in quanto lo sprofondamento era proprio al centro della carreggiata, ma poi si è ulteriormente allargato e Aurelio Tiozzo, dei lavori pubblici, anche lui fuori servizio, è rimasto oltre le 21 della sera fino a quando tutta la zona è stata perfettamente transennata.
La buca era molto pericolosa, se non ci fosse stato un intervento immediato qualcuno avrebbe potuto farsi anche molto male ( e il pronto soccorso avrebbe dovuto lavorare di più ).
La vigilessa Francesca Memmo -
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Stamattina si che era diventata una vera e propria voragine di diversi metri di diametro,
RispondiElimina