venerdì 8 maggio 2015

TRAGEDIA SFIORATA SUL TRANS LAGUNARE - SIGNORA IN STATO INTERESSANTE SI SALVA


Sfiorata l’ennesima tragedia in romea, venerdi pomeriggio, attorno alle 18 due auto, una polo guidata da una signora in stato interessante che procedeva verso padova e una punto guidata da cittadini di nazionalità medio- orientale che arrivava in senso contrario ( vs chioggia) si sono toccate, nell’urto è scoppiata la gomma della polo che ha proseguito la corsa per oltre 200 metri dal punto dell’impatto. Non è chiara la dinamica dell’incidente, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale di chioggia, la circolazione ha subito immediati rallentamenti e si è normalizzata dopo un paio d’ore. Fortunatamente malgrado la forza dell’urto, le auto sono praticamente distrutte, la signora non dovrebbe aver avuto nessuna grave conseguenza ma sarà necessario aspettare anche ulteriori esami.

aggiornamento:  in seguito a numerose segnalazioni, abbiamo avvisato i carabinieri che una persona, probabilmente uno di questi arabi era sdraiato in mezzo alle immondizie alla fine del trans lagunare lato sinistro ( direz venezia ) :

Nessun commento:

Posta un commento

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.