lunedì 4 maggio 2015

LA NUOVA MODA: VANDALIZZA E POSTA LE FOTO ( CON NOME E COGNOME ) SU FACEBOOK


Gli imbecilli non esistono solo a Milano, ne abbiamo a frotte anche a Chioggia, non solo si permettono il lusso di vandalizzare e spaccare, di imbrattare di vernice dove capita, di distruggere....solo poche settimane fa abbiamo postato un video che riportava le distruzioni fatte all'arena di sottomarina....140.000 euro di danni, ripetiamo 140.000 euro di danni tra impianto elettrico sparito completamente, bagni devastati, infissi e porte distrutte...ora, questi imbecilli si permettono il lusso anche di postare le loro " bravure " con tanto di foto, nomi e cognomi sui social....vediamo se anche questa volta salta fuori qualche genitore che li difenderà. -

aggiornamento:

Durante la notte, qualcuno è andato a ripulire, diciamo ripulire perché ora è tutto più sporco di prima, comunque c'è stata la buona volontà confidiamo che questi giovani comprendano che si tratta di una ricchezza comune, che dobbiamo voler bene alle nostre cose. 
Sarebbe da dare un'altra ripulita, se potete migliorare il lavoro intrapreso sarebbe cosa gradita.
Ringraziamo per il gesto di buona volontà.





 

3 commenti:

  1. Meglio vadano subito a presentarsi dalla polizia o dai vigili impegnandosi a cancellare subito le scritte, altrimenti scatta la denuncia penale e sono problemi seri.

    RispondiElimina
  2. li conosco perfettamente, diciamo che hanno ripulito ( concordo con Comparato che potevano farlo meglio, spero lo facciano ). Mi sembra che abbiamo capito la cavolata che hanno fatto, speriamo che il tutto gli serva di lezione e che utilizzino il tempo per attività civicamente più utili. Certo che aprire un serio dibattito sul disagio giovanile, sarebbe cosa utile.

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.