giovedì 28 maggio 2015

LADRI SENZA RITEGNO ALLA PIZZARIA FUOCO ANTICO DI STRADA MADONNA MARINA

Furto con scasso alla pizzeria ok pizza di strada Madonna Marina. I ladri hanno agito notte tempo tra lunedì e martedì facendo molti danni ai serramenti. Una volta entrati hanno praticamente razziato tutto quello che potevano portare via: un cellulare, il fondo cassa, un televisore, birre e bibite. “ Si sono degnati persino del regalino che mia figlia - riferisce la titolare sconsolata - aveva portato a me e a suo papà dalla gita fatta il giorno prima “ Oltre al danno valutabile nell’ordine delle migliaia di euro i ladri si sono portati via anche tutti i documenti della pizzeria dal registro dei corrispettivi al manuale hccp, insomma tutta la documentazione contabile causando così un ulteriore disagio, inutile peraltro, alla famiglia che gestisce il locale. Il locale non era coperto né da sistemi di allarme né da video-sorveglianza il che, comunque, considerato certi locali pur dotati di telecamere sono stati “ visitati “ più volte, non è certo una garanzia di estrema sicurezza. aggiornamento: verranno installati presto allarmi e telecamere

1 commento:

  1. Ciao andrea, la pizzeria si chiama FUOCO ANTICO , HAI SCRITTO IL NOME DELLA PIZZERIA SBAGLIATO.SONO VALERIA...AGGIUNGI PURE CHE STIAMO PROVVEDENDO AD INSTALLARE TELECA, ERE ED ANTIFURTO!!!

    RispondiElimina

Purtroppo siamo bersagliati dallo spam. Se vuoi commentare devi registrarti su google anche con un nick name, ci dispiace ma e' diventata una cosa impossibile.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.